Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli sereni o poco nuvolosi. Asciutto in serata con nuvolosità e schiarite. Temperature comprese tra +18°C e +37°C.

Domenica. Tempo stabile con sole prevalente al mattino. Instabilità in aumento nel pomeriggio con la possibilità di locali acquazzoni o temporali. Fenomeni in esaurimento entro la serata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +19°C e +38°C.

Lazio

Sabato. Sole prevalente al mattino su tutta la regione mentre nel pomeriggio ci attendiamo qualche addensamento in sviluppo sulle zone interne con locali acquazzoni possibili. Stabile in serata con nuvolosità e schiarite.

Domenica. Tempo stabile al mattino con sole prevalente su tutta la regione. Instabilità in aumento nel pomeriggio con piogge e temporali in movimento dalle zone interne fin quasi verso le coste, che però nel complesso rimarranno più asciutte. Migliora ovunque in serata.

Nazionale

AL NORD

Al mattino locali piogge sulle Alpi, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori alpini e sull’Appennino settentrionale con acquazzoni o temporali e con possibili locali sconfinamenti sulle pianure adiacenti. In serata instabilità diffusa con piogge sparse in estensione alla Pianura Padana.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in aumento sui settori interni con possibili fenomeni isolati, invariato su coste e pianure. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio acquazzoni o temporali su zone interne Peninsulari e della Sicilia, soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stazionarie o in aumento da nord a sud; massime in calo al centro-nord e sulla Sardegna, stazionarie o in rialzo al sud.

www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email