Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo instabile durante la giornata con nuvolosità irregolare associata a precipitazioni sparse sia al mattino che al pomeriggio, localmente anche a carattere di temporale. Migliora in serata. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Domenica. Nubi sparse e schiarite in mattinata ma con tempo asciutto. Instabilità in aumento al pomeriggio con possibilità di locali fenomeni anche a carattere di temporale. Migliora in serata. Temperature comprese tra +17°C e +30°C.

Lazio

Sabato. Nubi sparse e schiarite al mattino con locali piogge possibili soprattutto sull’alto Lazio. Nel pomeriggio instabilità in spostamento sulle zone interne con piogge e temporali localmente anche intensi sull’Appennino. Migliora ovunque in serata.

Domenica. Tempo asciutto al mattino con nuvolosità e schiarite su tutta la regione. Instabilità in aumento nel pomeriggio sulle zone interne con piogge e temporali sparsi, più asciutto lungo le coste. Generale miglioramento in serata.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con piogge tra Lombardia e Trentino Alto Adige. Instabilità in aumento nel pomeriggio con acquazzoni e temporali sparsi sui rilievi e in sconfinamento sulle pianure adiacenti. Tra la sera e la notte fenomeni in arrivo anche sulle pianure specie al Nord-Est.

AL CENTRO

Al mattino isolate piogge tra Lazio e Toscana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento su tutte le regioni con acquazzoni temporali sparsi, più asciutto sui settori costieri. In serata fenomeni in esaurimento con cieli poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile al mattino sulle regioni meridionali dove avremo cieli sereni o poco nuvolosi. Temporali sparsi possibili al pomeriggio sui settori interni Peninsulari e delle Isole Maggiori, maggiori schiarite altrove. In serata tornano condizioni di tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime stabili o in generale rialzo su tutta la Penisola, massime in calo al Centro-Nord e stabili o in lieve aumento al Sud e sulle Isole Maggiori.

www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE