Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile al mattino con nuvolosità irregolare. Instabilità in aumento al pomeriggio con possibilità di piogge isolate; in serata temporaneo miglioramento con tempo asciutto, piogge e temporali in arrivo nella notte. Temperature comprese tra +16°C e +29°C.

Domenica. Temporali e nubifragi al mattino. Al pomeriggio precipitazioni in graduale esaurimento. IN serata tempo in deciso miglioramento con ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra 17°C e +27°C.

Lazio

Sabato. Tempo asciutto in mattinata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi. Al pomeriggio qualche pioggia sull’Alto Lazio, più asciutto altrove. In serata tempo asciutto su tutta la regione. Piogge e temporali in arrivo nella notte specie su Alto Lazio e settori costieri.

Domenica. Temporali diffusi al mattino. Al pomeriggio attesa instabilità sui rilievi, in sconfinamento sui settori preappenninici. In serata tempo in deciso miglioramento con cieli per lo più sereni.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino piogge sparse sulle regioni di Nord-Ovest, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio piogge e temporali su Alpi e Appennino con sconfinamenti verso le pianure al Nord-Ovest e sulla Romagna, più asciutto altrove. In serata e in nottata residue piogge al Nord-Est e sulla Liguria, asciutto altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge sparse sulla Toscana. Al pomeriggio precipitazioni in estensione anche a Umbria, Marche e settori settentrionali di Lazio e Abruzzo. Tempo stabile in serata con cieli poco nuvolosi, piogge e temporali nella notte in arrivo sulle regioni tirreniche. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE

 

Al mattino tempo stabile con sole prevalente su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con cieli per lo più soleggiati. In serata ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche pioggia possibile nella notte sulle coste della Campania e sulla Sardegna settentrionale.
 
Temperature minime stabili o in lieve calo al Nord-Est e su regioni adriatiche e ioniche, in rialzo altrove; massime in calo al Nord, stabili o in rialzo sul resto d’Italia.
 
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE