Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Giornata con tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio. Possibili piogge generalmente di debole intensità in arrivo tra la sera e la notte. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile sulla regione ma con nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori sia al mattino che al pomeriggio. In serata e poi in nottata piogge e acquazzoni in arrivo a partire dalle coste ed in estensione ai settori interni.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino nuvolosità irregolare in transito, con precipitazioni sulle Alpi occidentale e neve oltre 2400 metri. Al pomeriggio piogge in arrivo sui settori adriatici ed ampie schiarite tra Liguria e Piemonte meridionale, invariato altrove. In serata insistono i fenomeni sulle pianure del Triveneto e sulle Alpi occidentali con quota neve in discesa fino a 2100 metri.
 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità in transito su tutte le regioni con maggiori addensamenti sul versante tirrenico, ma con tempo asciutto. Al pomeriggio qualche pioggia tra Toscana, Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata piogge in arrivo sui settori tirrenici, variabilità asciutta altrove e maggiori aperture sui settori adriatici.
 
AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse su Sardegna e settori tirrenici della Calabria, variabilità asciutta altrove e ampi spazi di sereno su Sicilia e settori adriatici. Al pomeriggio ancora piogge sulla Sardegna, asciutto altrove. In serata piogge in arrivo sui settori tirrenici, per lo più invariato altrove.

 
Temperature minime stazionarie o in lieve rialzo su regioni centrali e Sardegna, in lieve calo al Nord, al Sud e sulla Sicilia. Massime stabili o in generale diminuzione in tutta Italia.
 
Print Friendly, PDF & Email