Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo instabile con possibilità di piogge sia al mattino che al pomeriggio, localmente anche a carattere di temporale. Fenomeni possibili anche in serata e in nottata ma in graduale esaurimento. Temperature comprese tra +14°C e +20°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo instabile o perturbato con molte nuvole al mattino su tutta la regione associate a piogge e acquazzoni sparsi, fenomeni anche a carattere di temporale tra pomeriggio e sera a partire dai settori costieri. Graduale esaurimento dei fenomeni dalla notte.

 

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino nuvolosità in transito con piogge sparse su tutte le regioni e neve sulle Alpi oltre i 2100-2200 metri. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. In serata ancora acquazzoni e temporali su Pianura Padana e Friuli, variabilità asciutta altrove.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo instabile con piogge sparse, più asciutto sul versante adriatico. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse e temporali su tutte le regioni, anche intensi sui settori tirrenici. In serata ancora instabilità con piogge sparse, più asciutto il versante adriatico.
 
AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge e temporali su Sardegna e Campania, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora piogge sulle stesse regioni e qualche fenomeno sulla Sicilia, soleggiato altrove. In serata residue piogge sulla Sicilia, variabilità asciutta altrove ed ampie schiarite sulla Sardegna.

Print Friendly, PDF & Email