Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo instabile al mattino con nuvolosità associata a piogge sparse. Rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli che saranno in prevalenza sereni. Temperature comprese tra +13°C e +21°C.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Asciutto anche in serata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +11°C e +23°C.

Lazio

Sabato. Al mattino nuvolosità irregolare su tutta la regione con possibilità di piogge sparse. Ancora fenomeni al pomeriggio sui settori meridionali mentre altrove avremo schiarite sempre più ampie. In serata tempo asciutto ovunque con prevalenza di cieli sereni.

Domenica. Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio quando avremo cieli sereni o al più poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali con tempo asciutto e ampie schiarite ovunque.

Nazionale

AL NORD

Al mattino isolate piogge tra Valle d’Aosta e Friuli; nebbie e nubi basse lungo la Pianura Padana. Al pomeriggio ampi spazi di sereno, con ancora nuvolosità irregolare sull’arco Alpino. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli per lo più sereni.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse su Lazio, Toscana e Umbria, asciutto altrove. Al pomeriggio attese residue precipitazioni sull’Abruzzo, soleggiato sulle altre regioni. In serata schiarite in arrivo su tutte le regioni che porteranno una prevalenza di cieli sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con piogge sparse, più asciutto su Molise, Sicilia e sole prevalente in Sardegna. Al pomeriggio acquazzoni e temporali sparsi sulle regioni Peninsulari, locali fenomeni sulla Sicilia settentrionale e cieli soleggiati in Sardegna. In serata residue piogge tra Puglia, Calabria e Basilicata, ampie schiarite altrove.

Temperature minime stabili o in lieve calo su tutta la penisola. Massime in aumento al nord, stazionarie o in diminuzione al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE