Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Variabilità asciutta nelle ore serali. Temperature comprese tra +16°C e +26°C.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile ma con nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto sempre con molte nuvole. Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lazio

Sabato.  Al mattino tempo stabile con locali addensamenti in transito o foschie specie sulle pianure. Al pomeriggio ed in serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli poco o irregolarmente nuvolosi ovunque.

Domenica.  Tempo stabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio ma con cieli poco o irregolarmente nuvolosi per addensamenti in transito. Nessuna variazione nelle ore serali con nubi sparse e schiarite su tutta la regione.

Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, con maggiori addensamenti sul Piemonte. Al pomeriggio deboli piogge sulle Alpi occidentali, più asciutto altrove con nuvolosità in graduale aumento da ovest. In serata e in nottata tempo in graduale peggioramento dai settori occidentali.
 
AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi; locali banchi di nebbia sul Lazio. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli per lo più velati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità alta in transito.
 
AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno sulle regioni peninsulari; isolate piogge solo sulla Sardegna. In serata condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi e nubi irregolari sulla Sardegna. 

 
Temperature minime stabili o in aumento; massime in calo al centro nord, stazionarie o in rialzo altrove.

 

Print Friendly, PDF & Email