Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli che saranno sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Tempo asciutto con ampie schiarite anche in serata. Temperature comprese tra +3°C e +10°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino sui settori interni e ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio ed in serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli che saranno sereni o poco nuvolosi ovunque.

 

Nazionale
 
 
AL NORD
 
Al mattino nubi basse lungo la Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità irregolare su Emilia Romagna e Triveneto, sereno sui restanti settori. In serata atteso un graduale peggioramento sulle regioni di nord-est, con neve sulle Alpi orientali dagli 800-1000 metri.
 
AL CENTRO
 
Al mattino molte nubi sulle regioni Adriatiche, sereno sulle coste Tirreniche. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti di rilievo. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o al più poco nuvolosi.
 
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino residue precipitazioni sulle regioni peninsulari, con neve in Appennino dai 1400-1600 metri, più stabile sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio tempo del tutto asciutto con nuvolosità irregolare in transito. In serata ancora cieli poco o irregolarmente nuvolosi; sereno tra Calabria e Sicilia.
 

Temperature minime stabili o in diminuzione; massime generalmente stazionarie.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email