Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Nuvolosità irregolare al mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. Instabilità in aumento nelle ore pomeridiane con piogge e temporali sparsi sui settori interni. Generale esaurimento dei fenomeni dalla serata con ampie schiarite in arrivo. Temperature comprese tra +10°C e +20°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino su tutti i settori ma con piogge sparse solo sull’Appennino. Instabilità in aumento nel pomeriggio sulle zone interne con piogge e temporali sparsi, più asciutto sulle coste. Migliora ovunque dalla sera con ampie schiarite in arrivo.
 
Nazionale
 
AL NORD
 
Al mattino deboli piogge sulla Romagna, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti tra Veneto e Friuli. Al pomeriggio tempo asciutto ovunque con cieli per lo più soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e maggiori addensamenti lungo l’arco alpino.
 
AL CENTRO
 
Cieli nuvolosi con piogge sparse sulle regioni adriatiche al mattino, variabilità asciutto altrove. Instabilità in aumento nel pomeriggio con piogge e acquazzoni anche sul Lazio. In serata e nottata ancora fenomeni in Abruzzo, asciutto altrove con ampie schiarite. 
 
AL SUD E SULLE ISOLE
Tempo instabile al mattino con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto sulla Campania e sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e acquazzoni anche nelle zone interne della Sardegna e sulla Sicilia orientale. In serata ancora piogge nelle zone interne peninsulari, asciutto altrove con nubi sparse e schiarite.
 

Temperature minime stabili o in lieve calo e massime in rialzo, salvo una flessione sulle regioni meridionali. 

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo:  https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE