Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Nuvolosità in transito e schiarite nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora tra la sera e la notte con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi. Temperature comprese tra +8°C e +25°C.

Domenica. Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità in transito associata a piogge sparse sia al mattino che al pomeriggio. Più asciutto in serata con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Lazio

Sabato. Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Piogge sparse possibili nel pomeriggio sui settori meridionali. Tra la sera e la notte precipitazioni sparse possibili su tutti i settori.

Domenica.  Tempo instabile nel corso della giornata su gran parte della regione  con nuvolosità irregolare in transito associata a piogge e acquazzoni sparsi. Migliora  in serata con nubi sparse e schiarite.

 

NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare su settori alpini e subalpini, sereno altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge sparse al Nord-Ovest e lungo l’arco alpino, ancora soleggiato sugli altri settori. In serata ancora instabilità residua con piogge sparse. Migliora la notte ma con molti addensamenti bassi

AL CENTRO
Al mattino addensamenti tra Lazio e Abruzzo ma con tempo asciutto, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio locali piogge attese tra Lazio e Abruzzo, ancora soleggiato sulle altre regioni. In serata e nottata nuvolosità in aumento con piogge da isolate a sparse specie sul versante tirrenico, più asciutto sui settori adriatici.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli in prevalenza coperti con precipitazioni tra Calabria e Sicilia, ampie schiarite sulla Sardegna. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge ed acquazzoni sparsi, più asciutto su Sardegna e Molise. In serata e nottata tempo in miglioramento ma con molte nubi, piogge in arrivo su Sardegna e Campania.

Temperature minime in diminuzione al centro ed in rialzo altrove; massime in generale rialzo.

 

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE