Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata ma con tempo asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata ma sempre con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature comprese tra +12°C e +22°C.

Domenica. Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Molte nuvole in serata e nottata con locali pioviggini. Temperature comprese tra +11°C e +18°C.

Lazio

Sabato. Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Da segnalare solo qualche isolato acquazzone pomeridiano sui rilievi. Nuvolosità irregolare in serata e nottata ma sempre con tempo asciutto.

Domenica. Al mattino tempo stabile ma con nuvolosità irregolare in transito su tutta la regione. Piogge e temporali sparsi possibili tra pomeriggio e sera soprattutto sulle zone meridionali, variabilità asciutta altrove.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, salvo locali piogge tra Liguria e basso Piemonte. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali in formazione su Alpi e Appennini e in sconfinamento verso le pianure, specie al Nord-Ovest. In serata ancora instabilità residua con piogge sparse.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le regioni. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con nuvolosità in aumento tra Lazio e Abruzzo. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità medio-alta in transito.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse tra Campania e Basilicata, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle regioni peninsulari con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto sulle Isole Maggiori. In serata e in nottata ancora molta nuvolosità in transito ma senza fenomeni di rilievo associati, salvo locali piogge in arrivo sulla Sardegna.

Temperature minime in calo al centro-nord, e in aumento al sud; massime stabili o in aumento su tutta la penisola.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE