Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato: Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con nuvolosità in graduale aumento. Temperature comprese tra +14°C e +30°C.

Domenica: Cieli coperti sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Peggiora nella notte.Temperature comprese tra +17°C e +27°C.

Lazio

Sabato: Bel tempo su tutta la regione con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Tra la serata e la notte nuvolosità in aumento ma senza fenomeni associati.

Domenica: Cieli coperti sia al mattino che al pomeriggio. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo uggioso con piogge in arrivo sul medio-alto Lazio.

Nazionale

AL NORD

Al mattino locali piogge al Nord-Est e sulle Alpi centro-occidentali, asciutto altrove con velature in transito. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sulle Alpi e in sconfinamento verso le pianure. In serata ancora residui fenomeni e nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, salvo qualche addensamento sulla Toscana. Nuvolosità in aumento tra la serata e la notte su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati.

AL SUD E SULLE ISOLE

Tempo stabile su tutte le regioni sia al mattino che nelle ore pomeridiane con cieli per lo più soleggiati. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, nuvolosità in deciso aumento invece sulla Sardegna ma senza fenomeni associati.

Temperature minime e massime in generale aumento da Nord a Sud.

www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE