Università Unimarconi

Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata. Temperature comprese tra +14°C e +33°C.

Domenica. Nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata ancora tempo asciutto ma con maggiori spazi di sereno. Temperature comprese tra +13°C e +27°C.

Lazio

Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampi spazi di sereno.

Domenica. Nuvolosità in transito per tutta la giornata su gran parte della regione ma con locali fenomeni al pomeriggio solo sui rilievi interni. Più asciutto in serata e nottata con maggiori spazi di sereno.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, nubi basse e foschie al Nord-Ovest. Al pomeriggio tempo in peggioramento con acquazzoni e temporali soprattutto al Nord-Ovest e lungo l’arco alpino, con locali sconfinamenti. In serata e nella notte maltempo in estensione su gran parte del Nord con fenomeni anche intensi, più asciutto sulla Romagna.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli prevalentemente sereni e qualche velatura in arrivo sulla Toscana.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile su tutti i settori con prevalenza di cieli sereni e locali addensamenti bassi lungo il litorale tirrenico. Al pomeriggio nuvolosità in formazione sui rilievi di Basilicata e Calabria con possibili locali rovesci, ancora soleggiato altrove. In serata e in nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni e qualche velatura sulla Sardegna.

Temperature in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE