Università Unimarconi

Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Tempo stabile nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata. Temperature comprese tra +14°C e +31°C.

Domenica. Nuvolosità in transito nel corso della giornata ma con tempo asciutto, salvo isolate piogge possibili entro la mattinata. In serata ancora tempo asciutto ma con maggiori spazi di sereno. Temperature comprese tra +18°C e +32°C.

Lazio

Sabato. Tempo asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampi spazi di sereno.

Domenica.  Nuvolosità in transito al mattino su tutta la regione con isolate piogge sparse possibili soprattutto sulle coste settentrionali. Al pomeriggio fenomeni invece più probabili sui settori interni. Ampie schiarite ovunque dalla serata.

NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino nubi sparse e schiarite su tutti i settori ma con tempo asciutto. Al pomeriggio precipitazioni sui settori alpini e tra Piemonte e Lombardia, sereno o poco nuvoloso altrove. In serata e nottata ancora piogge su Alpi e Prealpi, nessuna variazione altrove.

AL CENTRO
 
Al mattino tempo stabile con ampi spazi di sereno su tutti i settori. Al pomeriggio nessuna variazione attesa. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità ovunque.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio qualche velatura in transito sulla Sardegna, nessuna variazione altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampie schiarite ovunque.

Temperature minime e massime stabili o in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE