Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Nuvolosità in aumento nel corso della giornata ma con tempo per lo più asciutto sia al mattino che al pomeriggio. Peggiora in serata a nottata con precipitazioni in arrivo, localmente anche a carattere di temporale. Temperature comprese tra +1°C e +11°C.

Domenica. Tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Variabilità asciutta in serata e nottata. Temperature comprese tra +4°C e +6°C.

Lazio

Sabato. Condizioni di tempo asciutto nel corso della giornata su tutta la regione ma con nuvolosità in aumento tra mattina e pomeriggio. Tempo in peggioramento tra la sera e la notte con piogge e temporali diffusi. Neve in Appennino in calo fino a 1500-1600 metri.

Domenica. Tempo instabile su tutta la regione nel corso della giornata con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi sia al mattino che al pomeriggio. Neve fino a 900-1100 metri sui rilievi. Variabilità asciutta in serata e nottata.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino tempo stabile con cieli poco nuvolosi e nubi basse tra Liguria e Pianura Padana. Al pomeriggio peggiora al Nord-Ovest con piogge sparse e neve a quote medie sui rilievi. In serata e nella notte tempo in generale peggioramento con piogge e temporali sparsi e neve fino a quote collinari.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio nuvolosità in lieve aumento con qualche pioggia sulla Toscana. Tra la serata e la notte atteso intenso peggioramento con piogge sparse su tutte le regioni e temporali anche intensi sul versante tirrenico, neve in Appennino oltre i 1400-1700 metri.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino locali piogge tra Calabria e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio qualche pioggia in arrivo sulla Sardegna, invariato altrove. In serata e in nottata nuvolosità in generale aumento con piogge e temporali sulla Campania e sulle Isole Maggiori, neve fino ai 1200-1400 metri sui rilievi della Sardegna.

Temperature minime in calo al Centro-Nord e stabili o in lieve rialzo al Sud e sulle Isole, massime in generale diminuzione salvo un lieve rialzo al Centro.

Www.centrometeoitaliano.it

Video Meteo: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE