Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato: Cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni ampi spazi di sereno. Temperature comprese tra +20°C e +37°C.

Domenica: Cieli poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Temperature comprese tra +15°C e +25°C.

Lazio

Sabato: Nuvolosità bassa al mattino lungo i settori costieri, sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni con cieli soleggiati su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma con nuvolosità in aumento, specie bassa e compatta.

Domenica: Cieli poco o irregolarmente nuvolosi, con deboli piogge sul romano al mattino. Per il resto della giornata assisteremo al transito di velature, con qualche apertura nella notte.

Nazionale

AL NORD

Al mattino avremo nuvolosità irregolare in transito con possibili piogge su Liguria e alpi occidentali, ampie schiarite sulla Romagna. Nel pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. Tra la serata e la nottata instabilità in aumento con acquazzoni e temporali su Liguria e Triveneto, ampi spazi di sereno tra Piemonte e Valle d’Aosta.

AL CENTRO

Tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Centro con cieli per lo più soleggiati. Addensamenti anche bassi e compatti possibili al mattino sulle coste tirreniche. In serata nuvolosità in aumento e possibili piogge sull’alta Toscana, ampi spazi di sereno in Abruzzo.

AL SUD E SULLE ISOLE

Condizioni di tempo stabile per tutta la giornata sulle regioni del Sud dove avremo sole prevalente ma con disturbi da nuvolosità bassa sui settori costieri. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con addensamenti localmente anche bassi e compatti sul versante tirrenico e settori occidentali della Sardegna.

Temperature minime stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e in lieve calo al Sud e sulle Isole, massime senza variazioni di rilievo su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE