Le previsioni meteo di domani

Viterbo

Sabato. Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con nuvolosità associata a piogge e temporali sparsi, localmente anche intensi. Ancora precipitazioni in serata e nottata ma in graduale esaurimento. Temperature comprese tra +14°C e +19°C.

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con nuvolosità alternata a schiarite. Nessuna variazione in serata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +12°C e +19°C.

Lazio

Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile o a tratti perturbato su tutta la regione dove avremo molte nuvole in transito associate a piogge e acquazzoni sparsi, localmente intensi e a carattere di temporale. Ancora precipitazioni tra la sera e la notte ma in graduale attenuazione.

Domenica. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con nuvolosità irregolare in transito. Tra pomeriggio e sera si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nubi sparse alternate ad ampie schiarite.

Nazionale

AL NORD

Al mattino nuvolosità compatta con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Emilia Romagna e Piemonte. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con fenomeni sulle stesse regioni, anche intensi al Nord-Est. In serata e in nottata ancora fenomeni residui. Neve sulle Alpi oltre i 2000-2200 metri.

AL CENTRO

Al mattino piogge sparse e temporali sulle regioni del versante tirrenico, anche intensi sulla Toscana, più asciutto su Marche e Abruzzo. Al pomeriggio nessuna variazione prevista. In serata ancora maltempo con piogge e temporali sulle stesse regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Molise, Puglia settentrionale e Sardegna orientale. Al pomeriggio insiste il maltempo sugli stessi settori, mentre migliora sulla Sicilia. In serata residui fenomeni sui settori tirrenici, più asciutto altrove con graduali schiarite.

Temperature minime e massime in generale diminuzione.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE