Università Unimarconi

Le previsioni meteo di martedì 11 giugno

VITERBO – Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata ma senza fenomeni associati sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata nessuna variazione con nuvolosità alternata a spazi di sereno. Temperature comprese tra +16°C e +24°C.

Lazio

Condizioni di tempo per lo più asciutto su tutta la regione nel corso della giornata con nuvolosità e schiarite sia al mattino che al pomeriggio. Si rinnovano condizioni di tempo stabile anche in serata e nottata.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli irregolarmente coperti con piogge sparse. Al pomeriggio instabilità in aumento sui rilievi con temporali intensi specie tra Trentino e Friuli, asciutto ma con velature altrove. In serata si rinnovano condizioni di maltempo su alpi e prealpi, con piogge e temporali sparsi.
AL CENTRO

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio attese locali precipitazioni tra Umbria e Marche, variabilità asciutta altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare in transito sulle regioni peninsulari e sulla Sardegna, su quest’ultima con locali piogge associate. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali con ampi spazi di sereno tra Calabria e Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in generale diminuzione; massime in calo al nord, stabili o in aumento altrove.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE