Le previsioni meteo di martedì 13 giugno

VITERBO – Nuvolosità irregolare già al mattino con possibilità di piogge sparse. Instabilità in aumento tra pomeriggio e sera con acquazzoni e temporali sparsi localmente anche intensi specie sui settori più interni. Temperature comprese tra +15°C e +24°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare in transito al mattino su tutta la regione con possibilità di piogge sparse. Tra pomeriggio e sera instabilità in aumento specie sui settori interni dove saranno possibili i temporali più intensi. Graduale attenuazione dei fenomeni nella notte.
 
Nazionale
AL NORD
Al mattino precipitazioni su Piemonte, Liguria e settori Alpini, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sui rilievi, più asciutto lungo la Pianura Padana. In serata si rinnovano condizioni di maltempo sulle regioni di nord-ovest e sui rilievi di Lombardia e Trentino; asciutto altrove con molte nubi.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile sulle regioni tirreniche con possibilità di piogge sparse, più asciutto altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento specie sulle zone interne dove non mancheranno acquazzoni o temporali anche di forte intensità. In serata ancora precipitazioni soprattutto su Toscana, Umbria e Lazio, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare con piogge sparse sulle regioni Peninsulari, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio ancora fenomeni su Molise, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia, più asciutto altrove. In serata tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità e schiarite.

Temperature minime stazionarie o in lieve calo; massime in diminuzione al centro-nord, stabili o in lieve aumento al sud.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE