Le previsioni meteo di martedì 22 giugno

VITERBO – Sole prevalente su tutto il territorio al mattino e poi anche al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +17°C e +32°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal bel tempo con sole prevalente su tutto il territorio sia nelle ore mattutine sia poi al pomeriggio; in serata i cieli saranno sereni sia sulle coste sia sulle zone interne.

AL NORD

Cieli in prevalenza sereni al mattino, con locali piogge sul Piemonte. Al pomeriggio attesi temporali tra Piemonte, Lombardia e Triveneto a ridosso dei settori montani; ampi spazi di sereno altrove. In serata residue piogge sulle Alpi occidentali, altrove non sono previste variazioni di rilievo.

AL CENTRO

Giornata del tutto stabile sulle regioni centrali: al mattino locali addensamenti sulle coste Toscane. Al pomeriggio qualche addensamento in Appennino ma senza fenomeni associati; soleggiato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli del tutto sereni.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino velature in transito su gran parte delle regioni meridionali, assenza di nuvolosità su Campania, Molise e Sardegna. Attese ampie aperture al pomeriggio con ancora qualche addensamenti su Salento, Calabria e Sicilia. In serata assenza prevalente di nuvolosità e cieli del tutto sereni.

Temperature minime in al centro nord e sulla Sardegna, in rialzo al sud; massime stazionarie o in lieve calo al centro nord e sulle Isole Maggiori, in rialzo altrove.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE