Le previsioni meteo di martedì 22 marzo

VITERBO – Giornata all’insegna del bel tempo con sole prevalente sia in mattinata sia poi nel corso del pomeriggio; in serata il tempo si manterrà stabile con cieli sereni. Temperature comprese tra -2°C e +13°C.

Lazio

Giornata caratterizzata dal tempo stabile con sole prevalente su tutto il Lazio nel corso della mattinata e poi anche nelle  ore pomeridiane. In serata le condizioni del tempo si manterranno stabili con ampi spazi di sereno su tutti i settori. Al mattino assenza prevalente di nuvolosità così come al pomeriggio. In serata non sono attese variazioni di rilievo con ampi spazi di sereno su tutti i settori.

Penisola

AL CENTRO
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati, eccetto isolati addensamenti in Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Sereno al mattino su tutti i settori. Al pomeriggio attesa innocua stabilità sulle aree interne della Sicilia, con neve dai 1100 metri; nuvolosità in aumento anche su Sardegna, Campania e Calabria, ma in un contesto asciutto. In serata tempo del tutto stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime generalmente stazionarie e massime in lieve aumento.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE