Università Unimarconi

Le previsioni meteo di martedì 25 giugno

VITERBO – Nuvolosità in transito nel corso della giornata con possibilità di piogge e acquazzoni sparsi, localmente anche a carattere di temporale specie nel pomeriggio. Più asciutto in serata e nottata ma sempre con nuvolosità irregolare. Temperature comprese tra +13°C e +26°C.

Lazio

Tempo instabile al mattino sulle zone settentrionali della regione con piogge e acquazzoni sparsi, più asciutto altrove con nuvolosità irregolare. Al pomeriggio instabilità in aumento con temporali sulle zone interne, più asciutto altrove. Migliora in serata e nottata con nubi sparse e schiarite.

NAZIONALE

AL NORD

Al mattino cieli coperti con precipitazioni sparse. Al pomeriggio instabilità diffusa, con fenomeni intensi sulle Alpi centro-orientali e sull’Appennino settentrionale. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sui settori alpini e prealpini, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO

Al mattino cieli irregolarmente nuvolosi con piogge sui settori tirrenici. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle zone interne, poco nuvoloso altrove. In serata residue piogge sui settori Appenninici, sereno o poco nuvoloso altrove.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino nuvolosità irregolare in transito con qualche pioggia tra Calabria e Sicilia. Al pomeriggio ancora precipitazioni attese tra Campania e Basilicata, instabile sulla Sardegna. In serata persistono le precipitazioni sulla Campania, migliora altrove con ampie schiarite.

Temperature minime e massime stabili o in rialzo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE