Università Unimarconi

Le previsioni meteo di martedì 29 marzo

VITERBO – Tempo stabile nel corso della giornata con cieli poco o irregolarmente nuvolosi in mattinata e poi nel pomeriggio;  nelle ore serali le nubi tenderanno a farsi più compatte. Piogge in arrivo nella notte. Temperature comprese tra +5°C e +15°C.

Lazio

Nubi sparse  in mattinata e poi anche nel pomeriggio sulle coste e sulle zone interne con tempo in prevalenza stabile; nubi più compatte in serata sempre con assenza di fenomeni. Piogge attese in nottata su tutto il Lazio.

AL NORD

Al mattino nubi sparse, a tratti anche compatte ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio attesa nuvolosità medio-alta in transito, più coperto sull’arco Alpino. Peggiora in serata con precipitazioni su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta; fenomeni in estensione su tutti i settori settentrionali nella notte, con neve fin verso i 1300-1400 metri.
AL CENTRO
Al mattino velature in transito su tutti i settori; al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiori addensamenti tra Toscana e Umbria. In serata attese precipitazioni sulle coste della Toscana, in estensione nella notte sulle restanti regioni centrali.
AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con locali aperture sulla Calabria. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora tempo asciutto. In serata peggiora sulla Sardegna, con piogge sparse; attese nella notte anche su Campania, Molise e Basilicata.

Temperature minime stabili o in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord e sulla Sardegna; massime in calo al settentrione e sulle regioni Tirreniche, in debole aumento altrove.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE