Le previsioni meteo di martedì 7 novembre

VITERBO – Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con molte nuvole in transito associate a piogge e acquazzoni sparsi. Migliora in serata e nottata con nubi sparse e schiarite. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.

Lazio

Tempo instabile su tutta la regione sia al mattino che al pomeriggio con molte nuvole in transito associate a piogge e acquazzoni sparsi, più intensi sulle zone interne. Generale miglioramento dalla serata con residue precipitazioni sui settori meridionali, variabilità asciutta altrove.

NAZIONALE
AL NORD
Nuvolosità irregolare in transito al mattino con isolati piovaschi tra Lombardia e Veneto. Al pomeriggio ancora qualche pioggia sulle regioni nord-orientali, neve sulle Alpi dai 1300 metri. In serata ancora residue nevicate sulle Alpi orientali dai 1100 metri, variabilità asciutta altrove.

AL CENTRO
Maltempo al mattino con piogge ed acquazzoni specie tra basso Lazio  ed Abruzzo. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, più asciutto sulla Toscana. In serata isolate piogge ancora tra Lazio e Abruzzo.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile salvo piogge sparse tra Campania e Sardegna. Al pomeriggio non sono previsti cambiamenti sostanziali, con ampie schiarite tra Calabria e Sicilia. In serata maltempo che insiste su Molise, Campania e Sardegna con piogge sparse, variabile altrove.

Temperature minime generalmente stazionarie; massime in diminuzione da nord a sud.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE