Le previsioni meteo di mercoledì 2 ottobre

VITERBO – Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora tra la sera e la notte con piogge e temporali localmente anche intensi. Temperature comprese tra +15°C e +22°C.

Lazio

Nuvolosità in transito su tutta la regione nel corso della giornata con possibilità di locali piogge sparse prima sui settori settentrionali e poi su quelli meridionali. Tra la sera e la notte tempo in peggioramento con temporali anche intensi in arrivo a partire dalle zone settentrionali.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi su tutti i settori, con piogge e temporali sparsi specie tra Liguria, Emilia Romagna e Triveneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di maltempo diffuso con precipitazioni sparse su tutte le regioni.

AL CENTRO
Al mattino piogge sparse tra Toscana, Umbria, Marche e Alto Lazio, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. Al pomeriggio locali piogge sul versante tirrenico e variabilità asciutta altrove. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Peggiora nella notte con acquazzoni e temporali da sparsi a diffusi, anche intensi sui settori tirrenici.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli per lo più soleggiati. Al pomeriggio nuvolosità in aumento con anche locali piogge sulla Campania, ancora soleggiato tra Sicilia e regioni ioniche. In serata non sono previste variazioni di rilievo. Piogge in arrivo nella notte su Sardegna e Campania.

Temperature minime e massime stabili o in generale aumento da Nord a Sud.

Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE