Le previsioni meteo di mercoledì 7 dicembre

VITERBO – Nuvolosità in aumento al mattino a partire dai settori occidentali ma con tempo asciutto. Piogge e acquazzoni sparsi possibili al pomeriggio mentre dalla serata i fenomeni tenderanno ad attenuarsi. Temperature comprese tra +8°C e +12°C.

Lazio

Nuvolosità in aumento al mattino sui settori centro-settentrionali della regione ma con tempo asciutto, maggiori spazi di sereno altrove. Tra pomeriggio e sera possibili piogge e acquazzoni sparsi su tutti i settori. Generale miglioramento nella notte.
 
Nazionale
AL NORD
Al mattino tempo stabile con ampi spazi di sereno, ma anche nebbie e nubi basse in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora nuvolosità bassa sulla Pianura Padana, cieli soleggiati sul resto del Nord. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi, nebbie e nubi basse ancora in Pianura Padana.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità con deboli piogge associate tra Toscana, Umbria e Marche, sereno o poco nuvoloso tra Lazio e Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni con piogge sparse, più asciutto sulla Toscana. In serata locali piogge sui settori costieri, variabilità asciutta altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli soleggiati sia al mattino che nelle ore pomeridiane, disturbi da nuvolosità bassa lungo i settori adriatici. In serata qualche pioggia in arrivo sulla Campania, ancora asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi e nuvolosità bassa sulle regioni adriatiche.
Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime in calo al Centro-Nord e Sardegna e stabili o in lieve rialzo al Sud e Sicilia.
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE