Le previsioni meteo di sabato 3 ottobre

Viterbo

Tempo instabile nella prima parte del fine settimana con temporali anche intensi nella mattinata di sabato, piogge diffuse per la restante parte della giornata. Tempo asciutto nelle ore diurne di domenica, nuove precipitazioni attese in serata. Temperature comprese tra +11°C e +19°C.

Lazio

Tempo fortemente instabile nella mattinata di sabato con temporali diffusi su tutto il Lazio, al ancora fenomeni sull’intera regione ma di minore intensità. Piogge anche nelle ore serali specie sui settori centro-meridonali. Domenica sarà una giornata con tempo asciutto e nuvolosità irregolare su tutta la regione, mentre in serata le piogge interesseranno i settori centro settentrionali per poi espandersi su tutto il territorio in nottata.

AL NORD

Molte nuvole al mattino sulle regioni settentrionali con tempo instabile o perturbato specie sulle regioni di Nord-Est. Tra pomeriggio e sera insistono i fenomeni su Triveneto, Romagna e Liguria, migliora altrove con nubi sparse e schiarite.

AL CENTRO

Maltempo al mattino sul Centro Italia con piogge e temporali diffusi, anche intensi su Toscana, Umbria e Lazio. Ancora tempo instabile tra pomeriggio e sera con nuvolosità irregolare associata a piogge e acquazzoni sparsi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Nubi sparse e schiarite al mattino al Sud ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse sulla Sardegna. Nel pomeriggio ed in serata possibili piogge anche su Campania e Molise, asciutto altrove ma con nuvolosità irregolare in transito.

Temperature minime e massime stabili o in calo al Centro-Nord e sulla Sardegna, in aumento al Sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE