Università Unimarconi

Le previsioni meteo di venerdì 5 luglio

VITERBO – Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +15°C e +30°C.

Lazio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino cieli in prevalenza soleggiati su tutte le regioni. Al pomeriggio addensamenti sparsi sui rilievi alpini e qualche nube anche al Nord-Ovest ma con tempo asciutto. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi.

AL CENTRO
Al mattino tempo stabile stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio poche variazioni con qualche nube in Appennino e soleggiato altrove. In serata ancora tempo del tutto stabile con assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni. Al pomeriggio nessuna variazione con cieli soleggiati e locali addensamenti sui settori appenninici. In serata si rinnovano condizioni di stabilità diffusa con cieli sereni ovunque.

Temperature minime in rialzo al Nord e stabili o in lieve calo al Centro-Sud e sulle Isole Maggiori, massime in generale rialzo da Nord a Sud.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE