Università Unimarconi

Le previsioni meteo per domani 10 luglio

Viterbo

Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite ovunque. Temperature comprese tra +19°C e +36°C.

Lazio

Condizioni di tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o al più poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. Nessuna variazione in serata e nottata con ampie schiarite.
 
NAZIONALE
 
AL NORD
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo isolati fenomeni sulle Alpi centro-occidentali. Al pomeriggio acquazzoni in sviluppo lungo l’arco alpino e localmente in Appennino, asciutto altrove con nuvolosità e schiarite. In serata tempo in miglioramento con ampie schiarite, salvo residui fenomeni sulle Alpi orientali.

AL CENTRO
 
Al mattino tempo diffusamente stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora cieli per lo più soleggiati, salvo innocui addensamenti in formazione in Appennino. In serata e nella notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli prevalentemente sereni e locali addensamenti bassi sulle coste tirreniche.

AL SUD E SULLE ISOLE
 
Al mattino tempo stabile con cieli sereni. Al pomeriggio instabilità in Appennino con isolati acquazzoni, specie tra Basilicata e Calabria, per lo più soleggiato altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni ovunque e locali addensamenti bassi sulle coste tirreniche e litorale occidentale della Sardegna.

Temperature minime e massime in generale rialzo su tutta l’Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE