Le previsioni meteo per domani, 20 gennaio

Roma

Nubi compatte nelle ore mattutine, piogge attese al pomeriggio; in serata il tempo si manterrà instabile con fenomeni diffusi su tutto il territorio. Temperature comprese tra +4°C e +11°C.

Lazio

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con deboli piogge diffuse sia al mattino sia al pomeriggio sulla costa e sulle zone interne; precipitazioni sparse anche nelle ore serali.

AL NORD

Nuvolosità diffusa al mattino su tutte le regioni con deboli precipitazioni sulla Liguria, asciutto altrove. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo con piogge sparse in Liguria e neve su Appennino e Alpi centrali. In serata tempo in peggioramento su gran parte delle regioni  con piogge e nevicate a quote basse.

AL CENTRO

Giornata nuvolosa sulle regioni del centro Italia, specie su Toscana, Lazio e Umbria con deboli piogge o pioviggini al mattino e a seguire durante la seconda parte della giornata, specie in serata o nottata. Stabile su Marche e Abruzzo. Neve oltre i 800 metri al mattino, a salire fino a 1500 metri in nottata.

AL SUD E SULLE ISOLE

Giornata all’insegna della stabilità al sud Italia, da segnalare solo delle nubi anche compatte in Campania fin dalle prime ore della giornata con deboli piogge associate. Nubi irregolari alternate a schiarite su tutte le altre regioni meridionali.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE