Università Unimarconi

Le previsioni meteo per domani 21 giugno

Viterbo

Tempo stabile nel corso della giornata ma con addensamenti alti in transito sia al mattino che al pomeriggio. Asciutto anche in serata e nottata con ampie schiarite. Temperature comprese tra +20°C e +38°C.

Lazio

Tempo stabile su tutta la regione per gran parte della giornata ma con addensamenti alti in transito, da segnalare solo qualche isolato fenomeno pomeridiano al confine con l’Abruzzo. Ampie schiarite ovunque in serata.
 
NAZIONALE
AL NORD
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge e temporali al Nord-Ovest e sulle Alpi. Al pomeriggio maltempo in estensione verso est, ancora asciutto su Romagna, pianure venete e Friuli. In serata piogge e temporali in movimento verso il Nord-Est mentre inizia a migliorare al Nord-Ovest.

AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, maggiori addensamenti sulla Toscana. Al pomeriggio locali acquazzoni possibili in Appennino, per lo più invariato altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con associate ampie schiarite, specie nella notte.

AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli in prevalenza soleggiati sulle regioni peninsulari e sulla Sicilia nel corso delle ore diurne, qualche disturbo nuvoloso atteso sulla Sardegna, specie al mattino. In serata e in nottata non sono attese variazioni con ancora tempo del tutto asciutto e cieli per lo più sereni o poco nuvolosi. 
Temperature minime in calo al Nord e sulla Sardegna e in rialzo al Centro-Sud e sulla Sicilia, massime stazionarie o in lieve calo al Nord e sulle Isole Maggiori.

Www.centrometeoitaliano.it

Video meteo domani: https://www.youtube.com/c/CentrometeoitalianoIt/videos

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE