Le previsioni meteo per venerdì 10 febbraio

Viterbo

Cieli nuvolosi al mattino, ma con tempo asciutto; possibili piogge nelle ore pomeridiane. Fenomeni in rapido esaurimento in serata; nubi sparse nel corso della notte. Temperature comprese tra +4°C e +13°C.

Lazio

Nuvolosità irregolare al mattino con deboli piogge sul frusinate e neve oltre i 1400 metri in Appennino; precipitazione in espansione su tutti i settori nelle ore pomeridiane salvo la costa centro settentrionale ove si attende variabilità asciutta. Nubi sparse in serata, ma con tempo asciutto.

Italia

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi al Nord con precipitazioni associate, nevose fino in pianura al mattino sul nord-ovest, a quote collinari altrove. Migliora in nottata a partire dalle regioni occidentali.

Nuvolosità compatta su tutte le regioni centrali con piogge sparse e localmente intense sulle Marche, più stabile invece sulla toscana. Neve a partire dai 1300 metri in Appennino. Cessano le precipitazioni poi in serata e nottata su tutte le regioni.

Tempo instabile su quasi tutti i settori del Sud Italia e caratterizzato da fenomeni diffusi e localmente intensi al mattino e pomeriggio. Graduale miglioramento in serata e nottata.

Quota neve sui 1400 metri sui rilievi appenninici. Temperature stabili o in lieve aumento sui settori tirrenici nei valori massimi.

Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano, www.centrometeoitaliano.it

Print Friendly, PDF & Email