Le rubano i soldi per l’Università, la studentessa viterbese Rita Bernardini lancia una raccolta fondi

VITERBO – Riceviamo l’appello della studentessa viterbese Rita Bernardini e pubblichiamo: “Mi chiamo Rita e sto scrivendo per condividere una storia personale che purtroppo ha avuto un impatto significativo sulla mia vita. Sono una studentessa universitaria al terzo anno, impegnata a realizzare il mio sogno di conseguire la laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali. Tuttavia, di recente sono stata vittima di un furto che ha gravemente compromesso la mia possibilità di proseguire gli studi.

In data 29 Agosto ho scoperto che una somma significativa di denaro è stata sottratta dal mio conto postale. Questi fondi erano destinati al pagamento della retta universitaria per il mio terzo anno di studi. Nonostante tutti i miei sforzi per recuperare i soldi, la situazione rimane irrisolta e mi trovo ora in una posizione difficile, senza le risorse necessarie per continuare la mia formazione.
Per questo motivo, ho deciso di avviare una raccolta fondi nel tentativo di raccogliere il denaro necessario per coprire le spese universitarie e completare il mio percorso di studi. Ho già cercato ogni possibile soluzione, ma questa iniziativa rappresenta al momento la mia ultima speranza.
Vi scrivo con la speranza che possiate considerare la possibilità di raccontare la mia storia attraverso la vostra piattaforma. Credo fermamente nel potere della comunità e della solidarietà, e spero che, grazie al vostro aiuto, possa raggiungere persone che siano disposte ad aiutarmi in questo momento di difficoltà o comunque sia condividere con i propri conoscenti la mia storia.
Sarei immensamente grata per qualsiasi attenzione possiate dare a questa vicenda, e sono a disposizione per fornire ulteriori dettagli con tutta la documentazione relativa alla denuncia e contestazione di addebito.
Ringraziandovi in anticipo per il vostro tempo e la vostra considerazione, resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Sotto riporto il link della mia campagna:
Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE