Università Unimarconi

L’Ecosantagata espugna Orte

ORTE ( Viterbo) – Tutto secondo pronostici a Orte, dove l’Ecosantagata Civita Castellana conquista il derby di serie B maschile battendo il Volley club Orte, fanalino di coda del campionato.

Nella penultima giornata della stagione, i rossoblù portano a casa 3 punti che tengono ancora vive le speranze di conquistare il terzo posto finale.

La partita, dal pronostico chiuso vista la situazione di classifica dell’Orte (ultimo e già matematicamente retrocesso da alcune settimane), si svolge con l’Ecosantagata in controllo dall’inizio alla fine. Solo nell’ultimo set l’Orte impensierisce seriamente i ragazzi di coach Grezio, che però riescono comunque a portare a casa la gara. I parziali dei set dicono 16-25, 20-25 e 23-25.

Con questi 3 punti e la contemporanea sconfitta del Grosseto in casa dell’Arno, l’Ecosantagata Civita Castellana si porta a quota 51 in classifica, a -2 dai toscani. Con una giornata ancora da disputare, i rossoblù hanno ancora una piccola speranza di centrare il terzo posto in classifica.

Volley club Orte – Ecosantagata Civita Castellana 0-3 (16-25; 20-25; 23-25)

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE