VITERBO – Riceviamo da Giovanni Congedi (Responsabile Provinciale Lega Giovani Viterbo) e pubblichiamo: “Il responsabile regionale Lega Giovani Marco Pietrandrea e il responsabile Provinciale Giovanni Congedi danno il benvenuto a Francesco Manoni, 27 anni, già Presidente del Consiglio Comunale dei Giovani ed attualmente Consigliere Comunale a Bassano Romano nuovo responsabile Lega Giovani per la Città di Viterbo e a Luca Marcomeni, 23 anni già candidato della Lista Obiettivo Comune a Tuscania nuovo responsabile dei Giovani di Tuscania.
Queste nomine sono l’auspicio di dare un rafforzamento della iniziativa politica dei giovani della Lega, profondendo energia ed entusiasmo nelle nostre azioni sul territorio che oggi più che mai richiedono senso di comunità, militanza e ascolto.
Le nuove generazioni, non retoricamente, detengono le redini delle scelte del futuro prossimo. In questo percorso che faremo fianco a fianco daremo voce ai giovani della Tuscia che sentono forte la loro identità e vogliono difenderla.
Un augurio di buon lavoro anche da parte del Segretario Provinciale della Lega di Viterbo Andrea Micci e dal vice Fabio Bartolacci”.