VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Un grande gesto di solidarietà ha unito i cittadini di Viterbo nel mese di Dicembre. La lega Viterbo, con una serie di gazebo organizzati in città, ha raccolto generi di prima necessità grazie alla straordinaria partecipazione della comunità locale.
Oggi, tutte le donazioni raccolte sono state consegnate all’Emporio Solidale di Viterbo, una realtà fondamentale per il sostegno alle famiglie in difficoltà. “Speriamo che questo gesto possa fare la differenza per chi sta attraversando un momento difficile” hanno dichiarato i coordinatori di Lega Viterbo ringraziando di cuore i viterbesi per la loro generosità e sensibilità.
Un ringraziamento speciale va a tutto il Direttivo dell’ Associazione Viterbo con Amore che, con encomiabile costanza gestisce l’Emporio Solidale, un esempio concreto di impegno e solidarietà.
La Lega Viterbo rinnova il suo impegno ad essere vicina ai cittadini e alle loro necessità, con iniziative che possano rafforzare il senso di comunità e solidarietà”.
Lega Viterbo consegna le donazioni all’Emporio Solidale
Articoli correlati
-
Rinnovabili, Lega: “Bene Regione, ora il percorso per la tutela del territorio prosegua al Mase”
-
Ex Gescal, Lega: “Bene Ciacciarelli mantiene impegni presi”
-
Dichiarazioni segreteria provinciale della Lega sul centrodestra
-
La UIL Pensionati dona 200 chili di prodotti alimentari all’Emporio Solidale nel ricordo di Franco Palumbo