Lega Viterbo, consegnati due televisori al centro trasfusionale di Belcolle

VITERBO – Nella giornata di giovedì 16 luglio, presso il centro trasfusionale di Belcolle, il gruppo Lega Viterbo, ha donato 2 TV color 40 pollici smart TV di ultima generazione, per l’intrattenimento dei donatori AVIS che si recano a donare il proprio sangue per la collettività e la cittadinanza.
Alla consegna per il gruppo Lega Viterbo erano presenti il Senatore della Repubblica Umberto Fusco,i l Presidente del Consiglio Comunale di Viterbo Stefano Evangelista, il capogruppo Lega Andrea Micci e il Consigliere Comunale Valter Rinaldo Merli, nonchè referente Avis dei Consiglieri Comunali.
Per la Asl di Viterbo erano presenti, la Dottoressa Antonella Proietti Direttore Sanitario Asl Viterbo, la Dottoressa Silvia da Ros, direttore SIM T, il Dott. Claudio Viti Direttore Sanitario P.O. Belcolle, il Dott. Mandarello responsabile prelevamento esterno, Maria Bordo coord.SIM T.
Per l’ AVIS Comunale di Viterbo il Presidente Luigi Ottavio Mechelli, il Vicepresidente Cencioni Cesare ,il Tesoriere AVIS Todini Maurizio e Michele Carrus, gruppo giovani AVIS.
L’ idea di donare i TV color è nata dal gruppo Lega Viterbo, dai Consiglieri Comunali ed Assessori, dai simpatizzanti e dal gruppo Lega donne.
I Sanitari della Asl e la dirigenza AVIS hanno apprezzato molto il gesto venuto per mettere a proprio agio il donatore, durante la sua opera di dare la parte più nobile di sè, il proprio sangue, il proprio plasma e i suoi emoderivati che salvano vite umane.
I nuovi TV color donati sostituiscono i vecchi CRT tubo catodico, per una visione più rilassante e un livello superiore nella qualità dell’immagine.
Il Consigliere Comunale Merli, a conclusione del suo discorso, ha annunciato appena passata l’estate, esorterà tutti i simpatizzanti e gli Amministratori provinciali ad effettuare una mega donazione di sangue del gruppo Lega Provinciale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE