Leonardo De Angeli: “L’enorme sofferenza delle colonie feline”

VITERBO – Riceviamo da Leonardo De Angeli e pubblichiamo: “Senza ombra di dubbio la piaga che ci affligge da ormai tre anni, che ha di fatto distrutto tutto quello che di buono esisteva nel nostro paese, non ha di certo risparmiato una delle categorie più deboli del nostro ecosistema: GLI ANIMALI! La forte crisi economica, la mancanza di fondi e l’impossibilità causa lockdown, hanno determinato una forte problematica a carico di quegli Angeli nascosti nell’ombra che noi amiamo gergalmente chiamare “Gattare”.
Durante il periodo critico, gli è stato impedito con la forza di raggiungere le loro adorate colonie, poi, la crisi gli ha inferto il colpo finale, costringendo molti/e di loro a mangiare a stento pur di mantenere in vita i loro adorati amici pelosi. Per questo motivo, ora, durante questa sparuta “ora d’aria” che la piaga ci offre, mi sono sentito in dovere di ricominciare a raccogliere soldi a favore dei gatti di colonia, organizzando la 18° “GATTIS PIZZA”, rispettando alla lettera le caratteristiche delle precedenti, risultate vincenti quanto indispensabili al mantenimento dei gatti di quartiere.
Per questo motivo Vi prego con tutto il cuore di aderire all’iniziativa che si svolgerà Giovedì’ 19 Maggio alle ore 20.20 presso il ristorante “ Il Labirinto” sito in Piazza del Gesù a Viterbo, partecipando con un solo costo di 15 euro e godendo di un antipasto, un’ottima pizza e una bibita, tanta bella compagnia, ma soprattutto, compiendo un atto d’amore e di dovere sociale.
Prenotazione obbligatoria al 3475220068.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE