Leoni raggiunti nel finale dal Bisceglie

di ALESSANDRO PIERINI –

I gialloblu passano in vantaggio con Rossi nel primo tempo, ma Sartore li riacciuffa nei minuti di recupero.

Che spreco! La Viterbese ha pareggiato poco fa contro il Bisceglie nel turno infrasettimanale vaida la sesta giornata.
Il primo tempo è vivo, ma le conclusioni verso lo specchio della porta si vedono solamente nel primo quarto d’ora. Il Bisceglie coglie subito l’incrocio dei pali al 9° minuto con Cittadino e scorrono brividi sulla schiena di Daga.
La Viterbese risponde con un palo al 15° colpito da De Santis, servito bene da Rossi. Proprio l’attaccante porta in vantaggio la Viterbese pochi secondi più tardi: calcio d’angolo e colpo di tacco vincente a battere il portiere avversario Russo.
Il primo tempo vede il Bisceglie tentare di riprendere il punteggio, ma le conclusioni verso la porta sono tutte sballate ed imprecise.
La ripresa non è esaltante e le due squadre faticano ad arrivare alla conclusione verso la porta avversaria. I reparti centrali tentano di creare, ma le sue difese difendono bene gli ultimi sedici metri dell’area di rigore.
All’84° i pugliesi rimangono in dieci per l’espulsione di Sartore e la Viterbese sembra avere la strada spianata per la seconda vittoria consecutiva. Non è così perché una pessima gestione del pallone non consente ai gialloblu di congelare il risultato ed il Bisceglie pareggia al 90° con Sartore, bravo a deviare in rete un cross di Rocco dalla fascia sinistra.
Partita finita e due punti buttati dai leoni gialloblu; punto d’oro per gli stellati. La Viterbese sarà di scena a Vibo Valentia domenica prossima.

VITERBESE-BISCEGLIE 1-1

Reti: 16°pt Rossi (VT), 45°st Sartore (BI)

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; De Santis, Bensaja (20°st De Falco), Salandria (35°st Besea), Bezziccheri (35°st Sibilia), Bianchi; Tounkara (35°st Menghi M.), Rossi (15°st Cappelluzzo)
A disposizione: Maraolo, Benvenuti, Menghi E., Galardi, Zanon, Macri, Scalera
Allenatore: Agenore Maurizi

BISCEGLIE (3-4-3): Russo; Priola, Vona, Altobello (4°st De Marino), Pelliccia, Maimone, Cittadino (23°st Ferrante), Tarantino (23°st Giron); Padulano (11°st Mansour), Musso (11°st Rocco), Sartore
A disposizione: Spurio, Manfrellotti, Zagaria, Cigliano, Vitale, Lauria, Casella
Allenatore: Giovanni Bucaro

ARBITRO: Filippo Giaccaglia di Jesi
1° ASSISTENTE: Massimiliano anonimo di Milano
2° ASSISTENTE: Vincenzo Adriano Catucci di Pesaro
QUARTO UOMO: Valerio Crezzini di Siena

Ammonizioni: 41°pt Priola (BI), 46°pt T

ounkara (VT), 2°st Baschirotto (VT), 13°st e 39°st De Marino (BI)
Espulsioni: 39°st De Marino (BI)
Note: angoli 4-2 per la Viterbese; partita a porte aperte, numero spettatori limitato e distanziamento fisico.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE