L’esposizione del Bello e dell’Armonia: grande successo per Arte in Nuvola

di ANNA MARIA STEFANINI-

ROMA- Un successo la terza edizione di «Arte in Nuvola», la fiera internazionale di arte moderna e contemporanea, che si è tenuta dal 24 al 26 novembre alla Nuvola di Fuksas all’Eur. Si tratta di un grande e importante progetto che ha ospitato oltre 150 gallerie italiane e internazionali.

Alessandro Nicosia, l’ideatore dell’evento, l’assessore comunale alla Cultura, Miguel Gotor e la vice presidente della Regione Lazio, Roberta Angelilli, hanno presentato, la scorsa settimana, l’iniziativa.

Ben trenta sono state le realtà romane presenti in fiera, con cinquecento collezionisti, centocinquanta espositori in tutto. Trentaseimila visitatori lo scorso anno. Arte in Nuvola è sempre un’occasione di riflessione sull’arte contemporanea.
Presente la Regione Lazio con Lazio Innova e la Camera di Commercio di Roma che ha ospitato, in uno stand istituzionale, 6 gallerie selezionate con una apposita call: Medina Art Gallery/Nine Srl; la Galleria D’arte Faber di Cristian Porretta; Mancini Arte e Arredo di Mancini Letizia, Alessandra e Roberta Snc; Pavart Srl; Mentali Percorsi di Carlo Alvise Crispolti; Yellow Korner/Hopen Lab Srls. Sono stati presentati progetti virtuosi, che hanno riscosso successo e gradimento dai visitatori.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE