“Libera la tua creatività e parla di Nepi”, al via l’iniziativa rivolta a ragazzi ed adulti del territorio

NEPI (Viterbo) – La finalità dell’iniziativa “Libera la tua creatività e parla di Nepi”,  è promossa dalla Rete Imprese Unite per Nepi in collaborazione con Comune di Nepi, Regione Lazio e Le Strade del Commercio del Lazio.  Ragazzi ed adulti del territorio sono invitati a realizzare video, foto o anche cortometraggi aventi come tema il proprio modo di vivere la città.Entro l’8 giugno tutti i lavori potranno essere pubblicati su Facebook. La commissione giudicatrice decreterà tre vincitori, ai quali andrà un riconoscimento

L’iniziativa è finalizzata a coinvolgere ragazzi ed adulti della città di Nepi (Viterbo) per liberare la loro creatività raccontando il proprio modo di vivere la città di Nepi attraverso la realizzazione di video, foto o anche cortometraggi che riguardano la città nepesina. L’oggetto del lavoro realizzato potrà rappresentare un ricordo da bambino, la partecipazione ad un evento locale, un monumento cittadino, una particolare ricorrenza nepesina o comunque episodi e/o avvenimenti che abbiano ad oggetto la città di Nepi.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Ogni interessato è invitato a partecipare con la realizzazione di un solo lavoro che dovrà essere pubblicato, entro e non oltre, il giorno sabato 8 giugno 2019 o sul proprio profilo Facebook o sulla pagina Facebook ufficiale della Rete Imprese Unite per Nepihttps://www.facebook.com/impreseunitenepi. In entrambi i casi si invita a taggare la Rete Imprese Unite per Nepi @impreseunitenepi e ad utilizzare l’hasthag #vivinepi.

A partire dal giorno mercoledì 12 giugno 2019 si riunirà una Commissione giudicatrice, composta dal Presidente della Rete, dal Sindaco di Nepi, dal Manager della Rete Imprese Unite per Nepi, dal Presidente della Pro Loco di Nepi e dal Presidente del Palio dei Borgia, che decreterà i tre progetti vincitori, ai quali sarà consegnato un riconoscimento.

Per ulterioriinformazioni sull’iniziativa è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@vivinepi.it.

 

Per info e contatti:

Rete d’Imprese “Imprese Unite per Nepi”, sede Via G. Matteotti 34A – 01036 Nepi (Vt) – www.vivinepi.itinfo@vivinepi.ithttps://www.facebook.com/impreseunitenepihttps://www.instagram.com/imprese_unite_per_nepi

Print Friendly, PDF & Email