#LIBERIAMOCI, Viterbo Libera per Marco Cardona Sindaco: “Via le mascherine a scuola”

VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo: “Facciamo respirare i nostri bambini. In classe tra l’altro i giovani potrebbero essere distanziati l’uno dall’altro. Questo, fuori, invece non accade. La decisione sembra in questo caso essere un’inutile angheria nei confronti soprattutto dei più piccoli.

Manifestazione di protesta stamani davanti al Provveditorato agli Studi di Viterbo contro l’obbligo di mascherine per i ragazzi a scuola.

E’ l’iniziativa organizzata da Viterbo Libera per Marco Cardona sindaco del gruppo “Italexit per l’Italia con Paragone” oggi 6 maggio 2022.

Presente anche il Senatore De Vecchis il quale dichiara: ”Oltre a manifestare per la tutela dei nostri ragazzi vorrei evidenziare anche l’assurdità dell’obbligo delle mascherine per i lavoratori del settore privato, mentre per il lavoratori pubblici l’utilizzo della mascherina è solo una raccomandazione. Il virus è un pericolo per tutti o per nessuno?”

Il flash mob che si è svolto davanti all’Ufficio Scolastico di Viterbo intorno alle ore 11 ha visto anche la partecipazione di alcuni genitori a sostegno di questa azione di protesta.

In Europa siamo un caso unico dove gli studenti subiscono queste pressioni e limitazioni.

L’iniziativa continuerà anche nelle prossime settimane fino a quando saranno fornite delle spiegazioni dalle autorità competenti.

Viterbo Libera per Marco Cardona Sindaco sarà presente nelle piazze e nelle strade della città in vista delle prossime elezioni amministrative del 12 giugno per esprimere il proprio dissenso di fronte a un governo che continua a privare gli studenti delle loro libertà”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE