Libertas Ellera, quando la vittoria ha le scarpe da corsa

Domenica scorsa il team guidato da Maricorsaani Francesco ha corso a Latera ed ha donato di nuovo a tutta la dirigenza un immensa soddisfazione per i risultati e per la passione che mettono in ogni gara. Infatti gli atleti si sono cimentati in una corsa dalla difficoltà non indifferente ed in primis nella famosa salita da affrontare, che ha regalato anche per questo grande emozione.

Il risultato finale ha visto una Simona Laureti ormai abbonata al podio arrivare seconda assoluta, confermando così una continua crescita e non deludendo tutte le aspettative riposte in lei, buonissima prestazione anche di Sganappa Andrea, classificatosi 9° di categoria e Mangialardi Giuseppe 10° di categoria, nonché di tutti gli altri partecipanti, dallo stesso Francesco Mariani.

Domenica prossima gli atleti del Presidente Laureti Pier Paolo si divideranno in due importanti gare il Memorial Gnignera e la mezza maratona del lago di Vico, da non dimenticare Giampiero Soffi che parteciperà alla prestigiosissima maratona di Venezia portando i colori societari in una gara di interesse e spicco mondiale.

   

Leave a Reply