Lieve sconfitta in trasferta per la Vicus Ronciglione in casa dell’Asd Kaysra sul campo di Cerveteri. L’ultima partita del campionato di seconda categoria girone B si conclude ai danni dei rossoblù per 2 a 0.
Mister Francesco Fiorelli sfodera in campo il suo undici iniziale con in porta Michelini, Marini terzino sinistro, Menococci e Ianicali al centro della difesa con Chiossi come terzino destro. Al centrocampo Carelli, Rofena e Cioccolini, mentre in attacco Gulinelli S. a destra, Franceschini a sinistra e Taglioni al centro.
Partita sottotono per quasi tutti i 90 minuti con espulsione di Taglioni al 30° minuto di gioco. Al 27° la prima rete dei padroni di casa con Giannella mentre nel secondo tempo c’è una minima reazione dei leoni di Ronciglione che purtroppo subiscono la rete del 2 a 0 all’84° con Levano. Una partita con poco calcio, tanti battibecchi e molte perdite di tempo.
Ma come diceva un anonimo inglese nella vita non si perde mai, o si vince o si impara: la Vicus riprenderà ad allenarsi subito dopo le feste per tornare a Gennaio in campo carica e per regalare molte soddisfazioni ai suoi tifosi.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione