Lieve sconfitta in trasferta per la Vicus Ronciglione in casa dell’Asd Kaysra sul campo di Cerveteri

Lieve sconfitta in trasferta per la Vicus Ronciglione in casa dell’Asd Kaysra sul campo di Cerveteri. L’ultima partita del campionato di seconda categoria girone B si conclude ai danni dei rossoblù per 2 a 0.
Mister Francesco Fiorelli sfodera in campo il suo undici iniziale con in porta Michelini, Marini terzino sinistro, Menococci e Ianicali al centro della difesa con Chiossi come terzino destro. Al centrocampo Carelli, Rofena e Cioccolini, mentre in attacco Gulinelli S. a destra, Franceschini a sinistra e Taglioni al centro.
Partita sottotono per quasi tutti i 90 minuti con espulsione di Taglioni al 30° minuto di gioco. Al 27° la prima rete dei padroni di casa con Giannella mentre nel secondo tempo c’è una minima reazione dei leoni di Ronciglione che purtroppo subiscono la rete del 2 a 0 all’84° con Levano. Una partita con poco calcio, tanti battibecchi e molte perdite di tempo.
Ma come diceva un anonimo inglese nella vita non si perde mai, o si vince o si impara: la Vicus riprenderà ad allenarsi subito dopo le feste per tornare a Gennaio in campo carica e per regalare molte soddisfazioni ai suoi tifosi.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE