Lista Noi per Vetralla Zelli-Sincaco: “Coppari affonda l’economia vetrallese”

VETRALLA (Viterbo)- Riceviamo da Claudio Bartolucci di Lista Noi per Vetralla Zelli-Sincaco e pubblichiamo: “Ennesima occasione mancata durante l’approvazione del bilancio. Secco “NO” di Noi per Vetralla all’approvazione del bilancio della giunta Coppari, che confeziona l’ennesimo pasticcio amministrativo, questa volta ai danni di imprenditori e commercianti ormai stremati da quasi due mesi di chiusura forzata. La tanto sbandierata apertura di tavoli di concertazione insieme all’opposizione sull’emergenza epidemiologica si è rivelata l’ennesima _fake news_ di questa amministrazione sempre più lontana dai suoi cittadini.
Le circostanze eccezionali che stiamo vivendo richiedono interventi rapidi e decisivi a favore di un’economia locale che rischia il collasso, invece, quello licenziato le scorse settimane è un bilancio che non prevede alcun intervento diretto o indiretto in tal senso. Nessuna agevolazione o sospensione su IMU, TARI o TOSAP e respinte o meglio ancora neanche prese in considerazione, le proposte avanzate dal gruppo consiliare di Noi per Vetralla per una più agile gestione del bilancio comunale che tenesse in considerazione le probabili minori entrate dovute alla crisi economica che la pandemia ha generato.
Malgrado l’ostinata sordità di questa amministrazione il gruppo civico Noi per Vetralla rimane disponibile ad ogni interlocuzione, in pieno senso di responsabilità, per un fattivo sostegno della cittadinanza vetrallese e del suo tessuto produttivo”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE