Lite in un bar, i due finiscono in ospedale, intervengono i carabinieri

RIETI – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cittaducale e quelli della Stazione di Borgorose sono intervenuti nella frazione di Torano, presso un noto bar della zona, ove, per futili motivi, si era verificata una violenta lite tra due avventori.

All’arrivo degli uomini dell’Arma, che riportavano immediatamente la calma all’interno dell’esercizio commerciale, i due litiganti, entrambi residenti nella zona, mostravano evidenti ferite provocatesi vicendevolmente durante il litigio. Per tale motivo, veniva richiesto l’intervento di due ambulanze, provenienti da Rieti e Avezzano, che provvedevano a trasportare gli stessi presso i rispettivi ospedali.

A finire al Pronto Soccorso è stato anche un terzo uomo, intervenuto al solo scopo di sedare la lite, il quale, suo malgrado, ha ricevuto un pugno in pieno volto.

Nel corso degli accertamenti effettuati dai Carabinieri intervenuti sul posto volti a ricostruire le dinamiche del violento episodio, è stata anche rinvenuta, all’esterno dell’esercizio commerciale, un’ascia poi sottoposta a sequestro penale. Essa sarebbe di proprietà di uno dei due giovani coinvolti nell’aggressione che dovrà quindi rispondere, innanzi all’Autorità Giudiziaria, di possesso di oggetti atti ad offendere oltre al reato di lesioni aggravate per cui sono stati deferiti entrambi i litiganti.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE