Live Aid Festival, appuntamento il 21 settembre a Viterbo

VITERBO – 3 luglio 1985: non una qualunque data… quella fu la giornata del Live Aid Festival! Ciò che successe in quell’occasione risuonò al mondo come un evento straordinario, di inaudita portata, rivoluzionò la storia.
Lo show fece sognare intere generazioni grazie agli artisti onstage: U2, Duran Duran, Spandau Ballet, Simple Minds, Queen, Wham & George Michael. 6 Rock Tribute Band che si alternavano su un palco tanto spettacolare per dimensioni e acustica ci stupiranno ancora!
La notizia è che  la storia si ripeterà, sabato 21 settembre 2019, per la prima volta in assoluto. Dove? A Viterbo!!!
Verranno suonati gli stessi brani dell’85, a cui si aggiungeranno anche degli altri pezzi, le hit con cui siamo cresciuti e che risveglieranno i ricordi di molti. Porteremo l’atmosfera di Wembley in una città diversa da Londra, dove però siamo sicuri di poter stupire, cantando, ballando e godendoci ogni singolo momento di uno spettacolo a dir poco unico.
Banner 6X4 faranno da cornice ad un contesto che speriamo veramente possa portarci grandi soddisfazioni e investimenti futuri. Per farvi vivere al 100% tutto ciò, vi aspettiamo dal 20 al 22 settembre, nella Città dei Papi, e tuffarci nel magico mood degli anni ‘80, tra flashbacks, attrattive e buona musica.
Grazie al Tuscia COMIX, al sostegno di Retrottanta e all’instancabile promotore Sario Ricci, un sogno sta per diventare realtà!
Condividete numerosi, perché siamo certi che la vostra collaborazione renderà l’iniziativa un grande successo!

Alessia Spolverini

Print Friendly, PDF & Email