Lo 0 a 0 tra la Vicus Ronciglione e il Caprarola al Ginnasi porta i rossoblù aritmeticamente al passaggio del turno in Coppa Lazio

Un pareggio che, per una volta, amaro non è: lo 0 a 0 tra la Vicus Ronciglione e il Caprarola al Ginnasi porta i rossoblù aritmeticamente al passaggio del turno in Coppa Lazio.
Mister Fiorelli schiera l’undici iniziale con Trentani tra i pali, difesa a quattro con Marini ( terzino sinistro), Tirasacchi e Casini al centro con Chiossi sulla fascia destra. Centrocampo con Rofena, Cioccolini, Franceschini e Jefferson, mentre in attacco il “Principe” Gulinelli Gabriele in coppia con Taglioni. Una formazione rimaneggiata che si presenta con 15 giocatori tra assenze e infortuni.
Terzo derby dell’anno questa volta sotto la pioggia con un bel clima sugli spalti e in campo dove le due squadre hanno dato vita ad una bellissima partita piena di occasioni da goal per entrambe le parti.
Tre ottimi interventi di Trentani (che si conferma dopo l’ottima prestazione a Trevignano di sabato scorso) come portiere più che affidabile che salvano la porta della Vicus. Stupenda anche la combinazione di Franceschini Flavio con Taglioni che con una botta micidiale spacca la traversa durante il secondo tempo.
I leoni rossoblù creano trame di gioco sempre di buon livello – come è nel loro DNA – arrivando quasi sempre al tiro ma mancando solo di precisione, mentre il Caprarola gioca bene in contropiede .
Obbiettivo raggiunto per la Vicus che con questo pareggio vince il suo girone e passa al turno successivo.
Soddisfazione da parte del presidente Alessia Zega che avrebbe desiderato un goal ma che comunque a fine partita è scesa nello spogliatoio e ha fatto i complimenti a tutta la squadra.
Dopo la grande performance in Coppa Lazio la testa ora va alla prossima di campionato in casa con tanta voglia di emozionare ma soprattutto di giocare come sempre con il cuore.
Ufficio Stampa Vicus Ronciglione

image_pdfEsporta in PDFimage_printStampa la pagina
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE