Lo spot “SbobTv” sull’omosessualità spopola sui social network

Tantissime condivisioni su Facebook e oltre duemila visualizzazioni su YouTube raggiunte in pochi giorni. E’ il nuovo video realizzato da Daniele Ercolani e dallo staff di SbobTv, dal curioso titolo “Se l’omosessualità fosse un piatto di spaghetti con le vongole e il formaggio”.Sbob Mercuri Ercolani

Lo spot, che dura poco meno di cinque minuti, è un modo divertente e inedito per sdrammatizzare su un argomento piuttosto “spinoso” come quello dell’omosessualità, ormai parte della normale vita quotidiana e da affrontare senza remore, pregiudizi o tabù. Il video prende spunto da una recente puntata della popolare trasmissione radiofonica “Sbottonati” curata dai Funamboli sulle frequenze dell’emittente viterbese Radio Verde e ha attirato l’attenzione di giornalisti, politici e opinion leader locali e non. Diretto da Daniele Ercolani, ha come protagonista Maurizio Mercuri, già attore di numerosi cortometraggi e spot targati SbobTv.

Lo staff ringrazia per la preziosa collaborazione il ristorante pizzeria Il Borgo di Bagnaia e il Movimento 5 Stelle Viterbo.

Il video è visibile, insieme a tutti gli altri, sul canale su youtube.com/sbobtv, sulla pagina Facebook /associazionesbob. Il sito ufficiale sarà presto attivo. Per informazioni: associazionesbob@gmail.com.

   

Leave a Reply