Locali comunali a piazza San Carluccio, Daniela Bizzarri ringrazia la sindaca Frontini e l’assessore Notaristefano

VITERBO – Riceviamo da Daniela Bizzarri e pubblichiamo: “Con la presente intendo ringraziare personalmente e pubblicamente il sindaco Chiara Frontini e l’assessore ai Servizi sociali  Patrizia Notaristefano, per la prontezza e la gentilezza nel dare risposte ad un problema annoso, riferito ai residenti dei locali comunali a piazza San Carluccio privi dell’ ascensore da oltre un anno.
Purtroppo questi locali sono abitati prevalentemente da persone anziane e scendere le scale tra l’altro mal messe è difficile e pericoloso.

E’ infatti notizia di ieri la caduta di una nonnetta di 88 anni con danni non di poco conto.

Venuta a conoscenza del fatto ho interpellato immediatamente il sindaco che si è attivato prontamente. Capisco che in pochi mesi, con l’eredità di un comune allo sfascio non si può avere la bacchetta magica, ma la velocità nel volere risolvere il problema, le rende merito.

Inoltre, il sindaco ha immediatamente telefonato ai familiari della signora, per avere contezza della salute della signora, mettendosi a disposizione per eventuali necessità.

Ed è anche per questo, e tante altre cose, che sono contenta ed orgogliosa di aver sostenuto al ballottaggio Chiara Frontini.

Certamente mai avrei sostenuto l’altra candidata, minimamente per quanto mi aveva fatto penare, insieme ai suoi compagni di merenda, nella consiliatura  del sindaco Michelini.

In ogni caso, al di là delle situazioni personali, sono certa che con Chiara Frontini sarà possibile evitare il pessimo comportamento che si è tenuto nelle elezioni provinciali e si possa mettere fine al noto “valzer delle poltrone”.

Grazie Sindaco”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi con:
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE